NETWORK ALTAMENTE VIRALE, in 2 SETTIMANE MI RITROVO 250.000 iscritti nel team mondiale di cui 3150 paganti, vai in pre-registrazione, Metti nome, cognome ed email, senza impegno, e controlla la potenza di questo network a livello globale, per decidere successivamente e bloccare la tua posizione:

http://formasalute.sbcpower.com

Se vai in preiscrizione, una volta inseriti i tuoi dati nel m primo link che ti ho dato, per controllare lo sviluppo virale del network inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella in alto, e vai su genalogy dal menu in alto da questo sito:

http://skinnybodycare.com

Controlla spesso la tua powerline, e ricorda che giovedi prossimo si aggiorna il sistema e ti potresti trovare già in guadagno se attivi la tua posizione.Per bloccare la posizione vai su JOIN e scegli la qualifica che più ti conviene per diventare distributore ufficiale. Andando su JOIN sceglierai tu stesso la posizione e la qualifica con cui vuoi inizialmente partecipare a questo programma in network altamente virale, io ti posso solo dire che ho ricevuto i primi guadagni già dal secondo giorno di inizio (attivazione su JOIN autoship). Ci sono sei modi per ricevere

Contatto skype: sceridan2

Visualizzazioni: 421

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Personalmente sono piu' d'axccordo con Matte. E' poco serio distribuire in forma virale un prodotto che va ad interagire con la salute di ognuno : perchè ognuno è diverso. Peraltro di tale prodotto non è dato conoscere i componenti....come si puo' promettere un redditosicuro ed a lungo termine su queste basi? Cosa intendi con :

"in poche parole quelli che non riescono a fare iscrivere altra gente cè la potenzialità che comunque riescono a fare iscrivere altra gente cè la potenzialità che comunque potrebbero trovarsi in guadagno aiutati dai propri sponsor, che hanno le capacità e gli strumenti necessari per portare gente che cadono per effetto dello spillover della matrice forzata a riempire le posizioni vuote, in cambio si chiede che mantengano almeno per un anno l'autoship mensile, quindi nulla di particolare rispetto a tutte le matrici che abbiamo nei vari network, compreso il TUO". Significa entrate, finanziate l'azienda, incrociate le dita e sperate , forse?..... Network è libertà di scelta....qui intravedo una sorta di obbligo.

Massimiliano dalle tue poche righe, si capisce subito che hai molto da imparare nel network marketing..... i network sono tutti uguali ma sono pubblicizzati diversamente, a parte i prodotti. E' chiaro che entra ad acquistare il prodotto specifico una persona interessata poi se si guadagna meglio ancora! Il sistema virale significa coinvolgere molto più gente scettica a queste cose ed a velocizzare le iscrizioni!!

Non credo affatto che tutti i network siano uguali e tantomeno che tu attribuisca un ruolo predominante alla pubblicizazione degli stessi (sigh!). Non avrei avuto alcunchè da dire se il sistema virale fosse sto applicato ad un network per la vendita di ipad, ebook o quant'altro.Per quel che mi riguarda , la SALUTE mia e della gente cui propongo ,è un argomento molto delicato , e dal momento che son io a " metterci la faccia , " preferisco astenermi da skynnycare. Questo il mio punto di vista....

Creator ha detto:

Massimiliano dalle tue poche righe, si capisce subito che hai molto da imparare nel network marketing..... i network sono tutti uguali ma sono pubblicizzati diversamente, a parte i prodotti. E' chiaro che entra ad acquistare il prodotto specifico una persona interessata poi se si guadagna meglio ancora! Il sistema virale significa coinvolgere molto più gente scettica a queste cose ed a velocizzare le iscrizioni!!
Se ne vogliamo fare una questione è un altro discorso, ognuno fa come crede comunque, il marketing applicato con qualsiasi mezzo significa vendere, il prodotto è relativo, non credo che le persone in america che lo prendono da decenni siano extraterresti  o siano diverse da NOI!!

Non ho scritto che Non si possa fare col metodo virale , ma che IO non lo faccio perchè non approvo tale metodo applicato ad un settore così delicato. Il marketing è sempre vendita.....ma soprattutto psicologia di vendita. E non devo spiegare alcunchè ad uno che mi ha epitetato come " novellino" , se non augurarTi il successo che meriti. 

mass

Network Creator ha detto:

Se ne vogliamo fare una questione è un altro discorso, ognuno fa come crede comunque, il marketing applicato con qualsiasi mezzo significa vendere, il prodotto è relativo, non credo che le persone in america che lo prendono da decenni siano extraterresti  o siano diverse da NOI!!
ATTENZIONE, MASSIMA ALLERTA, è in giro un virus che miete ref senza pietà, per debellare il virus inserire i propri dati su questo sito e farsi esaminare:
http://formasalute.onebigpower​line.com/
Per il risultato inserire l' email di registrazione sulla prima form di questo sito:
http://skinnybodycare.com/
e cliccare su genealogy dal menu in alto.

Prodotto eccezionale per dimagrire a base di glucomannano distribuito con il metodo di vendita che ha fatto in questi ultimi anni la ricchezza del commercio globale una classe a se stante, il NETWORK MARKETING, per collaborare vai in pre-registrazione, Metti nome, cognome ed email, senza impegno, e controlla la potenza di questo network a livello globale, per decidere successivamente e bloccare la tua posizione:

HIGHLY VIRAL NETWORK, MI in 2 WEEKS MEETING 230,000 team members worldwide in 2750 when paying, go to pre-register, call his name, surname and email, without obligation, and controls the power of this global network, and then to decide lock your position:

This is really great work , Thank you for sharing such a useful information here in the blog. I have something to share here mcafee download |

norton download |

microsoft office download |

office download |

Rispondi alla discussione

RSS

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

AIUTIAMO MATTIA

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

Noleggia questo spazio 50€ mese

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

Network Marketing offre servizi di networking, hai la possibilità di cercare ed offrire nuove opportunità di business.. cresci con noi

Badge

Caricamento in corso...

© 2021   Creato da Antonio Salerno - Ceo Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio