SABORD BIO - APRI LO SCRIGNO DEI TESORI DELL'AMAZZONIA

CARISSIMI AMICI

Ho il piacere di informarvi che c'è una nuova opportunità di BENESSERE ,SIA COME SALUTE PERSONALE CHE COME BENESSERE FINANCIALE !!!






Ringrazio tutti coloro che stanno collaborando con me, e quanti ne faranno parte successivamente per la buona riuscita di questo progetto.
Duccio Vestri "

Abbiamo localizzato le migliori piantagioni di prodotti naturali dell’Amazzonia ed abbiamo appreso dalle locali tribù Indios i segreti per creare miscele con caratteristiche...a dir poco, sorprendenti!
Abbiamo fatto un accordo con la migliore Azienda Italiana nel trattamento di Piante Officinali, per il confezionamento dei nostri prodotti, in modo che li potrai ricevere a casa tua rapidamente e sempre freschi.
Abbiamo studiato un piano marketing
di nuova generazione, moderno e senza particolari vincoli, che possa far guadagnare chiunque voglia collaborare con noi, offrendo ampie e reali, possibilità di carriera!

Tutto questo, e molto altro ancora è il nostro progetto !!!


Partiamo con i primi due prodotti, dalle caratteristiche eccezionali come potrete vedere più avanti, ma questo è solo l’inizio!

GRANO DI VENERE


Si dice che Venere avesse un segreto per mantenere la sua bellezza e la sua perfetta forma, e per evitare che altre Dee potessero rubargli tale segreto, seminò le essenze nell’altra parte del mondo, lontano dall’Olimpo, affidando a madre natura il compito di averne cura. E in quale altra parte del mondo, se non in Amazzonia, madre natura poteva avere migliore cura di tali piante?
Il “Grano di Venere” è un composto di cereali selezionati e coltivati in modo assolutamente naturale, opportunamente miscelati sino ad ottenere una formulazione dagli effetti incredibili.
“Grano di Venere” ha diverse proprietà, ma la più importante è che brucia i grassi in eccesso nel nostro corpo!
Senza particolari diete alimentari, fare colazione con questo gustosissimo prodotto, preferibilmente nel latte, si arriva a perdere 5/6 Kg al mese, in base alla quantità di grassi in eccesso.
Indicato per chi vuole perdere peso e nello stesso tempo mantenere la linea, per chi fa sport o un’attività stressante; inoltre il “Grano di Venere” è sorprendente nel rallentare l’effetto di invecchiamento della pelle.
Biologicamente puro, non contiene conservanti o prodotti chimici e può essere assunto da uomini, donne e ragazzi senza limiti di età.
Ricco di: Vitamine E, B, K, Fosforo, Omega 3/6/9, Proteine, Fibre, Sali Minerali, Calcio, Manganesio, Magnesio, Cromo, Selenio, Tiamina.

Alcune delle proprietà del “Grano di Venere” sono le seguenti:
Eccellente per ridurre peso, ideale per il mantenimento della dieta, della stabilizzazione digestiva e dell’assorbimento di grassi, regolarizza il metabolismo, ottimo per ridurre colesterolo e tricliceridi, diminuisce il rischio di problemi cardiovascolari, artereosclerotici e riduce il rischi di infarti, regolarizza il livello di zuccheri nel sangue, eccellente antiacido, lubrifica e rigenera la flora intestinale, eccellente integratore per chi fa sport e attività fisica.

Viene venduto in barattolo ermetico e dosatore, dose sufficiente per circa un mese.

VIGORMIX


Chi segue documentari sulle popolazioni indigene, sarà sicuramente rimasto colpito nell’osservare la grande vitalità e longevità di queste persone.
In Amazzonia si registra la più alta longevità al mondo e ricercatori e studiosi di diverse università al mondo, sono concordi nel sostenere che dipende esclusivamente dall’abitudine di assimilare determinati prodotti naturali.
La nostra ricetta si basa nella combinazione dei 5 prodotti più potenti che madre natura offre, in un’unico prodotto, con una formulazione esclusiva!

Ginseng - Guaranà - Marapuama - Catuaba - Maca (del Perù)

Un eccellente e vero integratore naturale. Ridona al vostro corpo un’incredibile vitalità sia fisica che mentale.
Indicato per chi è sottotono, depresso, chi soffre di affaticamento fisico e mentale; inoltre combatte l’impotenza e l’inappetenza sessuale e ne stimola vigorosità sia nell’uomo che nella donna.
Ricco di vitamine e proteine, è consigliabile assimilarlo al mattino eventualmente miscelato con il “Grano di Venere”.
Essendo molteplici le proprietà del nostro “VigorMix”, abbiamo riepilogato nella sezione piante, alcune delle caratteristiche principali di ciascun prodotto.

Viene venduto in barattolo ermetico e dosatore, dose sufficiente per circa un mese.

Le principali caratteristiche di alcune delle nostre piante, utilizzate nei nostri prodotti:


Nome comune: Catuaba

Nome latino: Erythroxylum catuaba
Origine e provenienza: Regioni Amazzoniche del Brasile

Il Catuaba gode di fama e prestigio in tutto il Brasile perché è considerato un valido aiuto nella cura dell'impotenza funzionale di entrambi i sessi (indicazione già raccolta dagli Indios Tupi-Guarani'). Infatti, nello stato di Minas si pronuncia: "Per un padre, fino all’età di 60 anni, il figlio è il proprio, dopo tale età il figlio è del Catuaba". Indubbiamente la più famosa tra tutte le piante afrodisiache del Brasile, il Catuaba è stato apprezzato dalla popolazione locale per generazioni.
La corteccia del Catuaba agisce come stimolante del sistema nervoso, soprattutto in presenza di un'impotenza funzionale degli organi genitali maschili; è un afrodisiaco innocente può essere usato senza alcun effetto collaterale". Il Catuaba è anche uno stimolante del sistema nervoso ed un potente rivitalizzante.

Il Catuaba è suggerito nei seguenti casi:
- impotenza
- neurastenia
- ipocondria
- insonnia (di origine nervosa)
- convalescenza
- memoria debole
- nevralgie
- reumatismo cronico

Nome comune: Guaranà


Nome latino: Paullinia Cupana.
Origine e provenienza: Regioni Amazzoniche del Brasile

Il Guaranà è un vigoroso arbusto rampicante che cresce nella Foresta Amazzonica. I suoi frutti, di un rosso vivace, contengono dei semi dalle ormai note proprietà nutritive e medicinali. Gli Indios, che usano quotidianamente il Guaranà da tempi remoti, lo soprannominarono "elisir di lunga vita".
Il Guaranà è uno stimolante naturale grazie al suo contenuto di xantine. Queste includono principalmente la guaranina (caffeina naturale), la teobromina e la teofillina. Seguono, seppure in percentuali inferiori, altre sostanze puriniche, una varietà di vitamine e di unità proteiche vegetali.
Il Guaranà contiene più caffeina del caffè o del tè, ma la presenza di altri componenti e la conseguente interazione sinergica fanno sì che l'organismo la utilizzi nell'arco della giornata, senza subire i tipici effetti della sola caffeina.
Pertanto, il Guaranà ha un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale e su quello cardiovascolare ed ha proprietà toniche ed astringenti, soprattutto sull'intestino.
Inoltre è utile contro l'invecchiamento, poiché interagisce con i sistemi enzimatici, che provocano stati depressivi tipici dell’età avanzata.
Il Guaranà è anche un efficace rimedio nella prevenzione dell'arteriosclerosi poiché stimola il fegato a produrre HDL (il cosiddetto colesterolo "buono").

Il Guaranà è suggerito nei seguenti casi:
- astenia
- ipotensione
- disturbi della circolazione periferica
- gonfiore
- intestino irregolare (diarrea, stipsi, infezioni intestinali)
- cellulite
- obesità
- attività fisica o sportiva
- attività mentali
- disturbi dell’età avanzata
- nevralgie ed emicranie

Nome comune: Gingeng Brasiliano o Suma

Nome latino: Pfaffia paniculataOrigine e provenienza: Regioni Amazzoniche del Brasile

Il Ginseng, conosciuta anche con il nome di Pfaffia paniculata é un arbusto con un intricato e profondo sistema di radici. Gli indigeni dell'Amazonia utilizzano Ginseng da gerazioni per un largo campo di utilizzo: come energizzante, afrodisiaco, ringiovanente, come tonico in generale ma spesso come tonico rinvigorente sessuale.
Anche oggi, l'utilizzo di Ginseng é perlopiù nei prodotti tonici, afrodisiaci e adattogeni. Per adattogeno si intende una pianta in grado di aumentare la restistenza del corpo ad una serie svariata di agenti esterni, fisici e/o chimici. Il Ginseng Brasiliano é quindi in grado di aumentare la resistenza alla fatica, di aumentare la capacità di concentrazione e come immunostimolante in grado di trattare l' affaticamento psico/fisico.
Le sue proprietà, sono da ricondursi all'alta concentrazione di aminoacidi (circa 19), eletroliti, minerali, ferro, magnesio, zinco, vitamine A, B1, B2, E, K, e acido pantotenico. La radice contiene anche acido pfaffico, saponine (più dell 11%), glicosidi e nortriterpeni.
In fitoterapia le saponine da pianta sono conosciute per avere un ampio spettro di attività compreso un generale abbassamento del colesterolo.
Il Ginseng Brasiliano è suggerito nei seguenti casi:
- Adattogeno.
- Tonico.
- Ossigenazione delle cellule.
- Stimolazione dell’appetito e della circolazione sanguigna.
- Aumento della produzione degli estrogeni.
- Immunostimolante.
- Rafforza il sistema muscolare.
- Aumenta la memoria.
- Aumenta il tasso di testosterone.
- Sistema cardiovascolare.
- Colesterolo.
Studi in corso : sugli effetti contro il cancro.

Nome comune: Marapuama o Muira Puama.

Nome latino: Phychopetalum olacoides,
Origine e provenienza: Regioni Amazzoniche del Brasile

Diverse popolazioni native del Brasile usano da secoli la Marapuama per aumentare la virilità, per combattere l'impotenza, per contrastare lo stress, per stimolare il sistema nervoso e per mantenere un buono stato di salute generale.
La Marapuama è uno dei rimedi botanici più attivi tra quelli provenienti dalle foreste amazzoniche.
La Marapuama è un tonico nervino ed un rimedio per l'impotenza.
Riguardo l'impotenza, può essere combinata con la Catuaba, il Ginseng Brasiliano, il Guaranà e la Damiana. Queste cinque erbe sono in uso presso le popolazioni indigene delle regioni amazzoniche per le loro qualità energizzanti, adattogene, toniche e afrodisiache.
La principale proprietà della Marapuama è quella di afrodisiaco ma essa viene anche usata come antidissenterico, antinevralgico ed antireumatico, nel reumatismo cronico.
E’ un eccellente tonico del sistema nervoso centrale, aumenta l'appetito e favorisce la digestione. Pertanto e' utile negli stati di depressione, di stanchezza nervosa e di stress accompagnati da inappetenza.

La Marapuama è suggerito nei seguenti casi:
Stimolante
Digestivo
Inappetenza
Dispepsia
Antireumatico
Antinevralgico
Neuronico
Astenie gastrointestinali
Problemi circolatori
Dismonorrea e problemi mestruali
Depressioni nervose
Problemi di calvizia

Nome comune: Maca del Perù

Nome latino: Lepidium Meyenii
Origine e provenienza: Ande del Perù

La Maca viene usata dalle popolazioni Andine da secoli come poderoso ricostituente fisico, mentale e sessuale. Coltivata sulle Ande ad altitudine di 3500/4000 mlm sin dai tempi degli Incas.
Le sue virtù nutrizionali e medicamentose erano appunto già note agli Incas, che consideravano la Maca un dono degli dei, riservato a guerrieri e sacerdoti.
La qualità proteica dei tuberi di Maca è eccellente grazie all'alto contenuto in amminoacidi essenziali, e agli altri componenti presenti:
• aminoacidi essenziali (Ac. Aspartico, Ac. Glutammico, Serina, Glicina, Istidina,
Treonina, Cisteina, Alanina, Arginina, Tirosina, Fenilalanina, Valina, Lisina ) lipidi
(acido linolenico, acido palmitico e acido oleico)
• carboidrati
• minerali (ferro, iodio, calcio, fosforo, magnesio e zinco)
• vitamine (B1, B2, B12, vitamina C, vitamina E)
• composti secondari di varia natura (fitosteroli, glucosinolati aromatici,alcaloidi
acidi grassi polinsaturi)
• valore energetico (Kcal/100gr) : 409 - valore energetico (Kj/100gr) : 1711

Viene definita adattogena per la sua capacità di promuovere la resistenza e fornire un miglioramento della vitalità nell’individuo.
La Maca è un ottimo integratore per gli sportivi, anche in relazione al contenuto di ferro e per chi compie sforzi fisici in alta montagna, dove la minor quantità di ossigeno è compensata da una maggior produzione di emoglobina.
E’ consigliata inoltre nei soggetti debilitati o in convalescenza, per chi svolge un'attività intellettuale impegnativa o per superare momenti di particolare stress psicofisico
Favorisce la lucidità mentale, stimola l'attività cerebrale e la memoria.
Agisce come coadiuvante nel trattamento delle anemie di media entità. La Maca è conosciuta, inoltre, come afrodisiaco e utilizzata contro la sterilità.
Studi recenti hanno evidenziato anche la presenza di principi attivi implicati più direttamente nel miglioramento della fertilità sia maschile che femminile, poiché agendo sull’ipotalamo, nella donna stimola la produzione di ormoni femminili e, nell’uomo migliora il volume e la qualità degli spermatozoi.
Il Maca è indicato nei seguenti casi:
Anti fatica
afrodisiaco
nutritivo
immunostimolante
tonico
antisterilità
antistress
rivitalizzante
chiarezza mentale
sindrome da fatica cronica

PIANO MARKETING

Il Piano Marketing prevede 6 gradi di carriera con un programma di guadagno sino alla 7 linea, senza alcun limite in ampiezza.


Quello che noi proponiamo, è un Piano Marketing semplice, razionale e libero che da la possibilità a tutti di guadagnare, da subito, e di fare rapidamente carriera in base ad un vero programma meritocratico.
Non esistono guadagni sull’iscrizione di un distributore, anche perché l’adesione è assolutamente gratuita; pertanto si guadagna esclusivamente dalla vendita dei prodotti

Un regolamento serio che richiama il rispetto ad un etica internazionale, garantisce ogni nostro distributore da eventuali situazioni di favoreggiamento; inoltre un sofisticato software non consente alterazioni di nessun tipo; pertanto la tua posizione dipende solo dal momento in cui decidi di aderire al nostro progetto


Offriamo gratuitamente l’utilizzo di un fantastico ufficio virtuale, dove potrai accedere da qualsiasi parte del mondo per fare acquisti, controllare lo stato di crescita della tua rete, verificare i punti generati sia dal tuo gruppo che per ogni tuo distributore, in tempo reale, e non per ultimo il tuo guadagno. Potrai inoltre verificare lo stato della tua qualifica e quella di ciascun tuo distributore.
Potrai avere tutte le informazioni in anteprima sulle uscite di prodotti, e potrai scaricare tutto il materiale necessario in pdf per fare la tua attività. L’ufficio virtuale è anche un contatto aperto con l’azienda dove potrai contattare direttamente il supporto per qualsiasi dubbio, aiuto o informazione

Sono previsti per tutti i distributori, gratuitamente ed in video-conferenza, una serie di corsi di addestramento e seminari.
Inoltre, saranno fornite in formato pdf, ottenibili dal proprio Ufficio Virtuale, tutte le informazioni sulle procedure più importanti relative l’attività.

Web-Meeting saranno tenuti, con frequenza giornaliera, da grandi leader, in madre lingua, pertanto potrai invitare a far partecipare i tuoi amici per prendere conoscenza della grande opportunità.

Oltre alle commissioni, sono previsti ricchi premi per chi conferma la propria carica e, per i più meritevoli, un fantastico viaggio vacanza a Natal (Brasil) di sei giorni per due persone, totalmente a carico della compagnia.

Le commissioni saranno pagate puntualmente ogni mese, tramite il sistema automatico di pagamenti messo a disposizione da PayPal, dove potrai ricevere in tempo reale i tuoi soldi e decidere se collocarli su una carta prepagata o nel tuo conto bancario.



PER INFORMAZIONI SUI PRODOTTI -prodotti@sabordamazonia.it

PER ISCRIZIONI http://www.sabordamazonia.it sponsor comandarino


OFFERTA PRIMAVERA CHE CONSISTE IN UNA CONF. DI GRANO DI VENERE PIù UNA CONF. DI VIGORMIX A SOLI 68 € CON LE SPESE DI TRASPORTO GRATIS !!!


OFFERTA SPECIALE DI BENVENUTO CHE CONSISTE IN UNA CONF. DI GRANO DI VENERE PIù UNA CONF. DI VIGORMIX A 68 € PIù SPESE DI TRASPORTO DI SOLI 6 € !!!


IL PREZZO AL PUBBLICO E DI 48 € PER IL GRANO DI VENERE E 54 PER IL VIGORMIX !!!


PER POTER APROFFITARE DELLE VARIE OFFERTE E' RISPARMIARE TANTISSIMO BASTA ANDARE SUL SITO E ISCRIVERSI GRATUITAMENTE A http://www.sabordamazonia.it E METTI IL NOME COMANDARINO NEL RIQUADRINO PRESENTATO DA .....COMANDARINO



tutti i nostri prodotti possono essere acquistati esclusivamente attraverso
la nostra rete di distributori


NUOVI PRODOTTI SABOR


Si apre un nuovo capitolo della nostra storia, rivolto a coloro che vogliono vivere in armonia con il proprio benessere.
Nuovi prodotti buoni, semplici e soprattutto naturali, indicati per tutte le età, aiutano a ritrovare il giusto equilibrio.



Cosa significa benessere? Sicuramente stare in armonia con il proprio corpo e stare lontano da fastidiose malattie; ma significa anche prevenzione, alimentarsi nel modo corretto e crescere aiutando le parti più importanti del nostro corpo ad un corretto sviluppo.
I prodotti Nutrilah nascono con l’obbiettivo di dare a tutti, grandi e piccini, la possibilità di alimentarsi nel modo più naturale e salutare. Si possono fare dei gustosissimi succhi con prodotti oltre che buoni, ma anche nutrienti, ricchi di vitamine e fibre.



Nutrilah con Açai,

tutte le proprietà dell’estratto di soia, del Camu-Camu e dell’Açai


Nutrilah con Graviola,tutte le proprietà dell’estratto di soia, del Camu-Camu e della Graviola


Un prodotto per tutte le età!
in primo luogo per i bambini

per farli crescere più sani
per fortificare i muscoli
per fortificare le ossa
per fortificare la memoria
per tenerli lontano dalle malattie più frequenti


ma anche per i giovani

per chi fa palestra
per chi fa attività sportive
per chi studia
per chi lavora


per tutta la famiglia

perché è un sano nutriente
perché tutti possono averne vantaggi
perché è buono in ogni occasione
perché tiene lontano da molte malattie



per gli anziani

perché aiuta contro l’invecchiamento
perché da sollievo a tante antipatiche patologie
tipiche dell’età avanzata
perché evita alcuni malanni stagionali
perché vivere con il proprio benessere è un diritto di tutti


PER POTER APROFFITARE DELLE VARIE OFFERTE E' RISPARMIARE TANTISSIMO BASTA ANDARE SUL SITO E ISCRIVERSI GRATUITAMENTE A http://www.sabordamazonia.it E METTI IL NOME COMANDARINO NEL RIQUADRINO PRESENTATO DA .....COMANDARINO

tutti i nostri prodotti possono essere acquistati esclusivamente attraverso
la nostra rete di distributori


IL GIOIELLO DELLA CORONA - Açai



Il gioiello della corona della formula SABOR D'AMAZZONIA e' l'Acai berry, raccolto solo sulle altissime palme della lussureggiante foresta pluviale amazzonica del Sud America.


Le bacche di acai hanno grandi proprietà infatti contengono un gran numero di vitamine di antiossidanti che permettono di mantenere la pelle e il cervello giovane .

Definite dagli indigeni sudamericani "l'albero della vita", e considerate dagli esperti internazionali "il numero 1 dei cibi anti-età", si ritiene che tali bacche abbiano un forte effetto ringiovanente e anti-ossidante e pare che siano potenti il doppio dei mirtilli, in quanto contengono il DOPPIO di "antocianine", contenenti quel pigmento antiossidante viola che è in grado di proteggere il cervello contro l'invecchiamento, di aiutare efficacemente contro l'artrite reumatoide e di prevenire blocchi arteriosi. Infine, oltre all'interno del corpo, queste Bacche ACAI ne proteggono anche l'esterno; tali cibi, utili per il benessere, da alimenti prettamente locali stanno diventando sempre più diffusi a livello globale.
Non c'è dubbio, infatti, che l'acai abbia una notevole concentrazione di antiossidanti, che combattono l'invecchiamento prematuro. Il grasso saturo oleico fornisce agli omega 3 grassi essenziali per penetrare le membrane cellulari. Questo le rende più elastiche e riduce le infiammazioni, importanti detonatori dell'invecchiamento»; in più, le bacche acai contengono discrete quantità di vitamina C ed E, combinazione cruciale per difendere la pelle dai danni causati dal sole e dall'inquinamento.
Inoltre, gli acidi grassi dell'alimento sono in grado di difendere il cuore, insieme ai fitoteroli capaci di abbassare il livello di colesterolo.

LE RAGIONI PER CONSUMARE I PRODOTTI SABOR D'AMAZONIA
Aiuta a costruire un organismo forte, fornendo proteine: Le proteine sono la componente principale di alcuni ormoni e tessuti del corpo, tra cui i muscoli e organi. Le proteine costituiscono anche gli strati esterni di capelli, unghie e pelle. L'Acai ha più proteine di un uovo medio.
Rafforza le ossa: l'Acai contiene glucosamina, un componente della cartilagine, e Celadrina, che aiuta a tenere lubrificati i "cuscinetti" delle cartilagini e le membrane di sostegno delle articolazioni ossee. Questi composti contribuiscono in genere a rafforzare l'organismo e aiutano a mantenere giovani molti tessuti del corpo.
Aiuta a controllare le contrazioni e a rigenerare i muscoli: Il mix di aminoacidi essenziali e tracce minerali contenute nel'Acai sono di vitale importanza per la resistenza e recupero dopo un'attività faticosa.
Aumenta l'energia e la resistenza: L'Acai e' ricco di nutrienti, tra cui una grande quantità di lipidi naturali, fornisce la necessaria quantità di queste sostanze per affrontare le competizioni sportive e gli stress quotidiani.
Sollievo da Stress: La bacca di acai può aiutare a regolare il livello di stress e a riparare l'organismo dai danni che esso provoca.
Migliora la salute sessuale: L'Acai ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che possono contrastare l'infertilità dovuta a stress, inquinamento ed altri fattori connessi ai radicali liberi.
Migliora il sistema immunitario: L'Acai migliora la qualità del sistema immunitario, rafforzandolo e aiutando a proteggerlo .
Un potente alimento anti-invecchiamento: Le sostanze fortemente nutritive, rigeneranti e antiossidanti contenute nel'Acai contribuiscono al funzionamento ottimale delle cellule, proteggendole dal ciclo ossidativo, rallentando cosi' il processo di invecchiamento.

PER GLI UOMINI

Può aiutare a prevenire l'ingrossamento della prostata: Il forte potere antiossidante dell' Acai può essere un'arma potente nella lotta contro l'iperplasia prostatica benigna (BPH), comunemente conosciuta come prostata ingrandita.

PER LE DONNE

Aiuta a prevenire l'osteoporosi: Acai ha una quantità significativa di calcio, che aiuta a rafforzare le ossa, la prevenzione delle fratture e può aiutare a prevenire l'osteoporosi.
Cicli mestruali: Le donne che provano estremo dolore mestruale possono beneficiare delle qualità del succo di acai. un alimento ricco di calcio, che aiuta a proteggere il rivestimento dello stomaco e dell'utero, e contribuisce a ridurre il dolore da crampi e gonfiore.

SALUTE DEL CUORE E DIABETE

La bacca di acai possiede qualita' migliori del cosi detto
" paradosso francese" e della dieta mediterranea per quanto riguarda la salute del cuore, a causa del suo forte contenuto di antiossidanti, vitamine e minerali.

Può aiutare a prevenire le cause di malattie cardiache: La bacca di Acai contiene antiossidanti conosciuti come polifenoli, fonte principale di protezione del sistema cardiovascolare. Gli antociani, la cianidina, e il 3-glucoside, possono migliorare la produzione di ossido nitrico (NO) in cellule endoteliali. Non permette alle pareti dei vasi sanguigni di rilassarsi ed espandersi, con conseguente minore stress sul cuore, una diminuzione del rischio di blocco dei vasi e un aumento della fluidita'del flusso sanguigno.
Riduce il colesterolo cattivo: Oltre al suo elevato contenuto di antiossidanti, L'ACAI è ricco di acidi grassi essenziali (EFA). Un grande numero di ricerche scientifiche indicano che contribuisce a ridurre il colesterolo LDL nocivo, sostenendo nel contempo i livelli del colesterolo HDL benefico per l'organismo (il cosi detto colesterolo buono), che può portare a una migliore circolazione sanguigna.
Gli Steroli possono abbassare la pressione sanguigna (BP): Gli Steroli sono componenti delle membrane delle cellule vegetali che forniscono numerosi benefici per il corpo umano. Gli Steroli vengono talvolta utilizzati per trattare i sintomi associati con BP.
Protegge i vasi sanguigni: Gli antociani contenuti nel'Acai proteggono i vasi sanguigni di piccole e grandi dimensioni, tra cui vene, arterie e capillari.
Nel diabete: I capillari deboli possono portare ad una condizione chiamata retinopatia, che spesso conduce alla cecità. L'Acai aiuta a proteggere i capillari. Il basso indice glicemico dell' Acai migliora i livelli di glucosio e dei lipidi nei pazienti diabetici.
Controllo del Peso: L'Acai con Il suo basso indice glicemico aiuta anche a controllare l'appetito ritardando il senso di fame aiutando in questo modo quelle persone che cercano di perdere peso.

GALVANIZZA IL SISTEMA IMMUNITARIO

L'Acai può migliorare la resistenza alle malattie: stimolando il sistema immunitario, il ricco profilo nutrizionale dell' Acai aiuta a rafforzare le difese naturali del corpo.
Miglioramento della funzione delle cellule del sistema immunitario: Un recente Studio pubblicato sul' International Journal of Sports Medicine indica che il beta-sitosterolo contenuto nell'Acai, impedisce la soppressione immunitaria e modula l'attività dei linfociti.
Evita i danni causati dai radicali liberi per il sistema immunitario: Il danno cellulare causato dai radicali liberi (o ossidazione) e' una delle cause principali della debolezza o disfunzione immunitaria.
Antivirale, antibatterico e antimicotico: L'Acai può ridurre il rischio di contrarre malattie infettive grazie ai suoi effetti rafforzanti sul sistema immunitario.
Agisce come un anti mutamento genetico: Le proprietà antiossidanti del' Acai aiutano a prevenire i danni al DNA, e abbassano i rischi derivanti da agenti cancerogeni e mutageni.

AIUTO PER IL SISTEMA DIGERENTE

Migliora la digestione: Le fibre alimentari contenute nel' Acai gli aiutano a promuovere una migliore salute del tratto digestivo, compreso il colon.
Acidità- malattia da reflusso (GERD): La vasta gamma di antiossidanti dell'acai possono aiutare a proteggere e a riparare l''esofago inferiore danneggiato da GERD, e il loro effetto anti-acido riducono l'acidità contenuta dello stomaco quando il reflusso si verifica.
Sollievo per le ulcere: Le proprietà antibatteriche del'Acai combattono i batteri cattivi, funghi e parassiti, tra cui H. pylori, il batterio che causa l'ulcera.
Aiuta ad alleviare i sintomi della malattia di Crohn: Le capacità anti-infiammatorie dell'Acai possono impedire il malassorbimento di sostanze nutrienti vitali, impedendo cosi' anche L'infiammazione dell'appartato digerente .

CURA DELLA PELLE

Gli antiossidanti dell' Acai nutrono la pelle aiutandola a generarsi e a rinnovasi.L Acai contiene più del doppio della dose giornaliera di vitamina E naturale, che è essenziale per la generazione di tessuti.
Migliora il tono della pelle: I fitosteroli contenuti nell'Acai contribuiscono a ridurre l'erosione del rivestimento protettivo della pelle.
Difende contro le rughe precoci: dato il suo alto contenuto di antociani e fitosteroli, l'Acai consente di proteggere i tessuti connettivi, tra cui il collagene.
Agisce come astringente: gli astringenti sono sostanze prodotte anche dall'organismo stesso, che riducono o stringono i tessuti del corpo, compresa la pelle. Gli astringenti possono essere utilizzati per arrestare l'emorragia in piccoli tagli o per dare alla pelle una fresca sensazione di benessere.

CONTRASTA LE MALATTIE

ATTENZIONE!

SABOR D'AMAZONIA non e' un medicinale, e' un alimento, e come tale non intende trattare, curare, prevenire e/o diagnosticare nessun tipo di malattia.

Può contrastare il cancro: La protezione antiossidante delle bacche di acai può abbassare i rischi di cancro di vari tipi, compresi seno, polmone, cute e tumori dello stomaco, neutralizzando i radicali liberi prima che possano danneggiare le cellule.
Riduce il dolore di artrite: le proprietà antinfiammatorie dell' Acai possono offrire sollievo a chi soffre di artrite.
Attenua i sintomi di asma: L'Acai contiene vitamina C,che è un potente antiossidante con proprietà anti-infiammatorie, e ha dimostrato di migliorare i sintomi dell'asma.
Può ridurre il rischio di malattia di Alzheimer: Uno studio del 2004 fatto d'Istituto Archives of Neurology ha trovato un ridotto rischio di malattia di Alzheimer con maggiori quantità di vitamine C ed E, che si trovano nel' Acai.

ALTRI VANTAGGI PER LA SALUTE

Migliora la vista: il beta-carotene e la vitamina C contenuti nel' Acai promuovono la salute degli occhi, compresa la riduzione delle complicanze della degenerazione maculare nel diabete.
Aiuta a mantenere gengive e denti sani: il calcio contenuto nel' Acai può donare un sorriso più bianco e denti più forti, così come la prevenzione dalle gengiviti e altre malattie gengivali.
Aumenta la lucidità mentale: L'Acai contiene omega-3, che sono grassi essenziali per una corretta funzione mentale e la vigilanza.
Migliora il sonno: Le vitamine B e le altre sostanze nutritive dell' Acai riducono lo stress, e aiutano le cellule del cervello a comunicare, fornendo assistenza alla produzione di neurotrasmettitori come la dopamina e la serotonina.
Promuove il benessere generale del corpo: gli antiossidanti possono fornire uno dei modi migliori per prevenire le malattie, promuovere il benessere generale del corpo e rallentare gli effetti dell'invecchiamento in un ambiente che sta diventando sempre più ostile al nostro organismo. L'Acai ha un grande potenziale come integratore antiossidante, in quanto la ricerca dimostra che ha una grande potere attivo sull'organismo e i suoi effetti benefici sono efficaci molto più di altri tipi di frutta e verdura con proprietà antiossidanti. Questo frutto proveniente dalla foresta Amazzonica, ha in assoluto il miglior profilo antiossidante esistente.
PER POTER APROFFITARE DELLE VARIE OFFERTE E' RISPARMIARE TANTISSIMO BASTA ANDARE SUL SITO E ISCRIVERSI GRATUITAMENTE A http://www.sabordamazonia.it E METTI IL NOME COMANDARINO NEL RIQUADRINO PRESENTATO DA .....COMANDARINO



tutti i nostri prodotti possono essere acquistati esclusivamente attraverso
la nostra rete di distributori

Visualizzazioni: 93

Commento

Devi essere membro di Network-Marketing per aggiungere commenti!

Partecipa a Network-Marketing

Pubblicità

Seguici su Facebook

Programma 29/09/2014

Pubblicità

Pubblicità 16/04/2014

Servizio gratuito di networking, ti aiuta a creare contatti per: Il tuo prossimo lavoro, Un nuovo cliente al tuo business.

Badge

Caricamento in corso...

© 2014   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio