Dolore muscoloscheletrico ma non solo, disturbi de sonno, stanchezza cronica, cefalea, colon irritabile, ecc. stiamo parlando di FIBROMIALGIA. 
Circa 2 milioni di italiani sono colpiti da questa malattia, l’80% sono donne. Dolore ai muscoli, ai legamenti e ai tendini, difficilmente diagnosticata la fibromialgia  si confonde con l’artrite, ma non causa deformità agli arti. 
Negli ultimi 10 anni la sindrome è stata meglio definita in quanto sono stati fatti numerosi studi su di essa. Chi ne soffre deve convivere con un dolore cronico in tutto il corpo e stanchezza, sintomi che spesso inducono a depressione e di conseguenza a una pessima qualità della vita. 
Non si conoscono ancora le cause della malattia. Uno stile di vita sano e una dieta alimentare possono aiutare ad alleviare i sintomi.
 
Assume giornalmente dei corretti integratori possono fare la differenza per le persone che soffrono di questa patologia.

  DuoLife, azienda leader nel settore benessere, offre un’ampissima gamma di integratori naturali. Per chi soffre  di FIBROMALGIA,  per aiutarle ad avere uno stile di vita migliore, propone ….scarica qui il  PDF
Nessuna informazione riportata in questo articolo può essere presa o interpretata come volontà del divulgatore di offrire consiglio medico o terapeutico o diagnostico.
E’ sempre consigliato rapportarsi ed affidarsi a un professionista.

Visualizzazioni: 4

Commento

Devi essere membro di NETWORK MARKETING per aggiungere commenti!

Partecipa a NETWORK MARKETING

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

AIUTIAMO MATTIA

PUBBLICITA'



PUBBLICITA'

Noleggia questo spazio 50€ mese

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

Network Marketing offre servizi di networking, hai la possibilità di cercare ed offrire nuove opportunità di business.. cresci con noi

Badge

Caricamento in corso...

© 2021   Creato da Antonio Salerno - Ceo Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio