Integratori bio: Collagene, per le ossa, per le articolazioni, per la pelle, per i capelli, per le unghie

Integratori Biologici 100%, naturali 100% in bottiglia di vetro DUOLIFE
 
 
Il collagene è una proteina tra le più presenti nel nostro organismo, essa ha un ruolo molto importante:  mantiene vivi i tessuti e assicura l’elasticità, l’integrità e la rigenerazione dell'epidermide, delle cartilagini e delle ossa.
 
Purtroppo il collagene diminuisce con l’invecchiamento causando la degradazione e  la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile.
 
Il collagene è costituito da amminoacidi e che si trova nel tessuto connettivo del nostro corpo così come in quello degli animali. Questo composto è presente nelle ossa, nei muscoli, nella cartilagine, nei vasi sanguigni, nei capelli e naturalmente nella pelle, ove rappresenta il principale componente strutturale del derma, quindi con l’invecchiamento e la sua diminuzioni possiamo avere più di un problema
 
Dolori articolari: la cartilagine articolare è composta quasi totalmente da fibre di collagene, responsabili della sua struttura. Con il passare del tempo, si possono verificare danni e rotture delle cartilagini, provocando dolori articolari, fragilità, rigidità e blocchi. Il collagene stimola la sintesi, la produzione e la crescita delle cellule cartilaginee. Reintegrare il collagene che perdiamo con un ottimo integratore come quello di DUOLIFE è sicuramente un toccasana
 
Osteoporosi: il collagene è presente anche nelle ossa, che, quando l'età avanza, iniziano a perdere il loro equilibrio naturale diventando più fragile e facili alla rottura. Oltre a calcio e vitamina D, dunque, meglio integrare anche  il collagene che è un valido aiuto per mantenere in buona salute il nostro apparato scheletrico perché stimola la rigenerazione ossea mantenendone la densità minerale e migliorandone la solidità e la forza.
 
Unghie e capelli:  Anche le unghie sono costituite da collagene e la sua carenza ne provoca l’indebolimento. Anche i capelli hanno bisogno del collagene, che una volta assorbito viene utilizzato dai follicoli capillari per produrre cheratina, necessaria per una chioma sana e fluente. Il collagene favorisce l’aumento del diametro dei capelli, rendendoli visibilmente più corposi e lucenti.
 
La pelle: il collagene è la principale proteina fibrosa della pelle. Le fibre di collagene forniscono l’infrastruttura per l’elastina, che mantiene l’elasticità della pelle, e per l’acido ialuronico, che trattiene l’umidità. La produzione naturale di collagene, però, non rimane costante con l'età: già a partire dai 25 anni inizia una lenta, ma inesorabile diminuzione della produzione della proteina che causa un progressivo indebolimento e cedimento della struttura dell’epidermide. Quando le cellule della pelle diventano meno attive, la rete di collagene, che dà fermezza e struttura, si rompe, la pelle diventa più sottile e disidratata e compaiono le prime rughe. Reintegrare con Duolife Collagen è indispensabile se si vuole rimanere belli con la pelle senza rughe.
 
DuoLife Collagen vuol dire salute, giovinezza, buona condizione grazie a un solo prodotto completamente naturale, comprendente i componenti che efficacemente aiutano nel funzionamento dell'organismo su tanti livelli.



Visualizzazioni: 6

Commento

Devi essere membro di NETWORK MARKETING per aggiungere commenti!

Partecipa a NETWORK MARKETING

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

AIUTIAMO MATTIA

PUBBLICITA'



PUBBLICITA'

Noleggia questo spazio 50€ mese

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'

Network Marketing offre servizi di networking, hai la possibilità di cercare ed offrire nuove opportunità di business.. cresci con noi

Badge

Caricamento in corso...

© 2021   Creato da Antonio Salerno - Ceo Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio